Come fornitore di gioco responsabile, la protezione del giocatore è una nostra importante preoccupazione, che viene implementata come parte integrante della nostra offerta e praticata dai nostri dipendenti come parte del loro lavoro.
Al Casinò di Locarno ci aspettiamo ospiti soddisfatti che trovano nelle emozioni del gioco un piacere e non un peso. Il gioco eccessivo può diventare un problema e nel peggiore dei casi portare alla dipendenza dal gioco. Per evitare che questo accada, un sistema di prevenzione completo è integrato in tutti i nostri processi lavorativi.
I dipendenti appositamente formati in tutte le aree del Casinò riconoscono i sintomi di un comportamento problematico di gioco. I nostri manager, che sono presenti ogni giorno nel nostro organico, possono aiutare immediatamente e prendere le giuste contromisure per le persone colpite. Naturalmente siamo sempre a vostra disposizione se volete contattarci in merito al vostro comportamento di gioco. Oltre a una consulenza completa, ci sono opzioni per una sospensione dal gioco d’azzardo o una limitazione delle visite. Collaboriamo anche con i più rinomati centri di consulenza.
Aiuto e supporto per famiglie e amici
Sei preoccupato per qualcuno del tuo ambiente riguardo al suo comportamento di gioco? Puoi contattarci in qualsiasi momento e metterci al corrente del cambiamento di comportamento della persona. Non esitare a contattarci, siamo sempre disponibili ad assisterti in modo competente e comprensivo. La famiglia e gli amici che sono preoccupati per una persona cara possono anche contattare uno dei servizi esterni di consulenza e supporto in qualsiasi momento.
Tutte le informazioni sulla protezione dei giocatori possono essere trovate di seguito:
Flyer
Questionario di autovalutazione
Lettera autodiffida